6° Corso Base di Photoshop + nozioni di Lightroom

Ciao a tutti, dato il grande interesse suscitato gli scorsi anni, anche quest’anno i soci avranno l’opportunità di frequentare un interessante CORSO BASE DI PHOTOSHOP, appositamente confezionato per il Foto Club dal bravissimo nonché grande amico, GIANNI SACCARDO. Inoltre, anche quest’anno ci saranno dei riferimenti e degli approcci a LIGHTROOM per un totale di 4 serate

P R O G R A M M A   D I    M A S S I M A

GIOVEDI’ 5 – 12 – 19 e 26 APRILE 2018

– Adobe Lightroom, conoscenze base per creare e gestire al meglio i nostri archivi fotografici
– Adobe Lightroom, tecniche di sviluppo e post produzione base e esportazione dei lavori per la stampa, per il web o su PS
– Photoshop, Bridge e Camera Raw, un primo sguardo
– Cosa può fare per noi Camera Raw
– Photoshop e i suoi strumenti
– Lavorando con Photoshop

Le lezioni si svolgeranno presso la sala consiliare del comune di PARUZZARO, ed avranno inizio alle ore 21,00 e termine tra le ore 23,00 e le 23,30 (in base alle domande ed allo svolgimento della serata)

Per il corso, riservato ai soci, è chiesto un contributo spese di € 20,00: chiunque desideri partecipare, dovrà prima effettuare l’iscrizione al Foto Club.

Si ricorda che la quota di iscrizione è di € 20,00 per i soci ordinari ed € 10,00 per i soci junior (<18 anni) e senior (>65 anni), quota che si DIMEZZA nel caso di RINNOVO.

L’iscrizione si può fare comodamente anche on-line compilando l’apposito modulo

N.B.: A causa del limitato numero di posti a sedere, le adesioni si chiuderanno al raggiungimento di tale numero: consiglio pertanto di PRENOTARSI IL PRIMA POSSIBILE !!!

ISCRIVITI ON LINE AL PIU’ PRESTO PER NON RISCHIARE CHE NON CI SIANO PIU’ POSTI !!