Stampa Fine Art

Sconto 15% ai soci FCA

Photo Atelier riserva ai soci del Foto Club Arona un trattamento molto particolare, concedendo uno sconto del 15% sul prezzo delle stampe.

Per usufruirne ordinando on line, occorre indicare in fase di completamento dell'ordine il codice del coupon FCA16 e nel campo delle note il numero della tessera valida per il 2016 (il numero a 5 cifre sulle nuove tessere in plastica).

In alternativa potete prendere accordi con Davide marini durante le serate del Foto Club, sia per la consegna dei files da stampare, sia per il ritiro degli elaborati.

E' inutile sottolineare come il fatto di far stampare "in casa" le nostre immagini sia garanzia di qualità, senza costi (e rischi) per il trasporto e soprattutto per la sicurezza dei nostri lavori (i files non finiscono in mano a sconosciuti) !

WWW.PHOTOATELIER.IT

STAMPA FINEART

Per stampa FineArt, detta anche stampa Giclée, si intende il processo di stampa professionale di opere fotografiche a colori o in bianco e nero su carte o tele per mezzo di stampanti professionali a getto di inchiostro.

Nata verso la fine del 1980 si è evoluta di pari passo con il progresso qualitativo e tecnologico sia dei supporti, sia delle stampanti o plotter, diventanto il punto di riferimento per le stampe ad uso di archiviazione, museale ed espositivo.

In particolare, per la realizzazione delle nostre stampe utilizziamo stampanti professionali Canon a 12 colori in abbinamento all'impiego esclusivo degli inchiostri a pigmenti Canon Lucia EX e alle migliori carte e tele quali Hahnemühle, Moab by Legion Paper e la Giapponese Awagami.