Temi del Bimestre per il 2016

formazione_bimestreCome per lo scorso anno l’appuntamento con il “tema del mese” continua a cadenza bimestrale e con un po’ di sana competizione, pertanto durante le serate di visione dei lavori i soci presenti avranno l’onore (e l’onere) di esprimere una votazione (segreta) sulle opere proiettate.

Le 3 opere più votate di ciascun tema saranno premiate con la stampa in formato 20×30 del lavoro che verrà omaggiata all’autore dello scatto.

Data la particolarità dell’iniziativa, gli argomenti saranno un po’ più tecnici e specifici rispetto a quelli generici del passato, e dato che la finalità è quella di stimolare la crescita fotografica di tutti i soci, ci si augura che queste novità contribuiscano ad alimentare la voglia di mettersi in gioco e di confrontarsi, sempre con lo spirito di amicizia che ci contraddistingue.

leggi

TB Settembre / Ottobre 2018 – Musica

Sono state presentate 24 immagini da 11 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 7 votanti I votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato …

leggi

TB Settembre / Ottobre 2018 – Castelli torri e ruderi

Sono state presentate 25 immagini da 10 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 8 votanti I votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato …

leggi

TB Luglio / Agosto 2018 – Minimal

Sono state presentate 29 immagini da 12 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 10 votanti I votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato …

leggi

TB Luglio / Agosto 2018 – Le nostre montagne

Sono state presentate 33 immagini da 12 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 10 votanti I votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato …

leggi

TB Maggio / Giugno 2018 – Panning

Sono state presentate 23 immagini da 9 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 14 votanti I votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato …

leggi

TB Maggio / Giugno 2018 – Tende e Finestre

Sono state presentate 29 immagini da 11 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 15 votanti I votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato …

leggi

TB Marzo / Aprile 2018 – Natura che sboccia

Sono state presentate 29 immagini da 11 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 14 votanti I votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato …

leggi

TB Marzo / Aprile 2018 – Notti in città

Sono state presentate 25 immagini da 9 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 14 votanti I votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato …

leggi

TB Gennaio / Febbraio 2018 – Momenti Ludici

Sono state presentate 22 immagini da 10 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 14 votantiI votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato della …

leggi

TB Gennaio / Febbraio 2018 – Natura in B/N

Sono state presentate 44 immagini da 15 autori, mentre alla votazione hanno partecipato 14 votantiI votanti esprimono un voto da 1 a 6 per gli ambiti tecnico e soggettivo. Il voto tecnico ha un peso maggiore del 20% rispetto al voto soggettivo. Il punteggio finale è dunque il risultato della …

leggi