Associarsi

E’ aperto il tesseramento 2020 per tutti coloro che vogliono rinnovare la propria adesione alla nostra associazione e per chi vuole entrare a farne parte per la prima volta.

Vi invitiamo quindi a entrare a far parte della nostra associazione o a rinnovare il vostro impegno con noi perché grazie al vostro contributo e al vostro sostegno potremo continuare a proporre iniziative sempre più interessanti e coinvolgenti.

La quota annuale è confermata in 10,00 euro.

L’iscrizione al nostro Foto Club consente di:

• partecipare alle varie attività organizzate: serate a tema, concorsi fotografici interni, proiezioni digitali, mostre fotografiche, ecc.;
  • Partecipare gratuitamente al Corso Base di Fotografia;
  • usufruire delle attrezzature messe a disposizione dei soci, come il calibratore di monitor e altri;
  • usufruire delle convenzioni attive per i nostri soci.

Puoi associarti al Foto Club Arona con una di queste modalità:

• presso la nostra sede in Piazza De Filippi ad Arona tutti i giovedì sera di apertura della sede;
  • tramite la compilazione del modulo on line e il versamento della quota associativa.

Modalità di versamento della quota associativa di 10,00 euro:

• In Contanti – Al momento dell’iscrizione o del rinnovo presso la sede;
  • Con bonifico bancario – Su conto corrente Banco BPM – IBAN: IT37E0503478051000000001353. Indicando nella causale nome, cognome e “Tesseramento 2020”
  • Con PayPal al seguente link:

Modulo di iscrizione 2020

I commenti sono chiusi.