CENA SOCIALE 2015 – GIOVEDI’ 17 DICEMBRE

 

CENA SOCIALE 2015 – GIOVEDI’ 17 DICEMBRE

Come ogni anno, chiudiamo in bellezza ed in bontà il cammino percorso assieme, festeggiando l’arrivo dell’anno nuovo con una cena sociale, e come sempre cerchiamo di farlo nel migliore dei modi badando al rapporto qualità prezzo ed alla soddisfazione dei nostri soci.

Quest’anno proponiamo un menù davvero prelibato in un contesto assai particolare, qual’è il “Laghetto del Picchio” di Paruzzaro, un’oasi di pace e tranquillità nella campagna ai piedi di Montrigiasco, dove avremo il locale interamente a nostra disposizione e dove potremo anche visionare audiovisivi e fare tardi senza alcun problema. Il posto è facilmente raggiungibile ed ha un ampio parcheggio, ed è anche ben riscaldato quindi non ci sono problemi di nessun genere.

Il menù della serata è il seguente :
Un piccolo assaggio di affettati misti
un bis di primi piatti (a scelta)
Risotto ai funghi o Ravioloni di magro burro e salvia
un bis di secondi
Cinghiale in salmì con polenta o Scaloppine al limone
Dolce
Caffè e bevande
******* IL TUTTO A SOLI 20,00 € !!! *******
**   la partecipazione è riservata ai SOCI, ai loro accompagnatori, ed a chiunque sia stato invitato/a da un socio **
Inoltre, come già fatto con successo lo scorso anno, ci sarà l’opportunità di partecipare ad un mini workshop sul ritratto con Giancarlo Parazzoli e una delle sue simpatiche e splendide modelle, con un piccolo contributo suplettivo di 10€.  Quest’anno però l’attività si svolgerà PRIMA della cena, quindi fra le 19 e le 20.30, poi inizieremo a servire le pietanze e lo shooting finirà.
NB: dovendo organizzare per bene la cosa, è essenziale che le pre iscrizioni arrivino copiose ed abbondanti entro e non oltre la prima settimana di DICEMBRE.
Tenete però presente che SOLO a chi si prenoterà ENTRO META’ NOVEMBRE sarà data una piacevolissima (ed irripetibile) sorpresa, quindi il suggerimento è quello di ISCRIVERSI ENTRO TALE DATA !!!

 

Commenti chiusi