Giovedì 22 Video Tutorial Post Produzione

m_2012-11-14_100924LEGGERE CON ATTENZIONE, LA SERATA SARA’ A PAGAMENTO (10€) MA CREDO CONVENGA MOLTO !!!

MAURO “EL MAUI” PRELLI PRESENTERA’ IL SUO NUOVO VIDEO TUTORIAL DI POST PRODUZIONE.

Il corso sarà proiettato capitolo per capitolo in forma completa, la durata dell’intero corso è di circa 1 ora e 30 minuti circa.

• Nelle pause tra un capitolo e l’altro ci sarà la possibilità di fare domande e discutere in merito alla tecnica appena proiettata, che potrà essere analizzata live direttamente sul programma usato: Photoshop CS.
  • La restante ora e mezza sarà quindi intercalata ed utilizzata per completare, come se fosse un mini-workshop live, quelli che sono gli argomenti trattati, direttamente sui livelli di post produzione originali.
  • Pensando di fare cosa gradita, anzichè obbligare il pubblico a prendere appunti durante la proiezione e la spiegazione, il VideoCorso (che viene venduto in forma digitale a 20€) sarà ceduto ai partecipanti alla serata, su support CD-ROM, a titolo GRATUITO.

I contenuti del video sono i seguenti:

• recupero espositivo camera raw , recupero espositivo jpg – durata minuti 15:51
  • sistema personalizzato scherma e brucia con metodo di fusione – durata minuti 13:17
  • livelli di regolazione tonale e canali colore – durata minuti : 24:01
  • clone stamp modifiche di base – durata minuti 10:38
  • clonaggio avanzato e vignettatura – durata minuti 12:33
  • n. 2 capitoli “bonus”

Puoi visualizzare l’anteprima del VideoTutorial in versione “Fast” qui: http://www.youtube.com/watch?v=VMy_peEyKbs

Puoi leggere i feedback di chi ha testato ed acquistato il VideoTutorial qui:

Livello di risultato : medio / avanzato .

Aperto e consigliato ad Allievi di livello : base / medio

Riassumendo : con soli 10€ potrai

• assistere alla proiezione del corso,
  • discuterlo con l’autore e fare le domande che ritieni opportune, la spiegazione verrà fatta a voce e, dove necessita, anche tramite PC, in una sorta di micro-workshop, in funzione del tempo a disposizione e
  • avere il Cd contenente il video che hai appena visto (normalmente in vendita a 20€), per godersi fino in fondo la serata senza blocco appunti in mano.

Imperdibile! Ti aspettiamo presso la Sede del FotoClub C/O Comune di Arona, il pagamento potrà essere effettuato in loco ma la prenotazione è obbligatoria.

Per prenotare devi inviare questi dati: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale a info@lefotodelmaui.it oppure a posta@fotoclubarona.it

2012-11-14_100924

Per chi ha già acquistato il video in promozione durante la prevendita la partecipazione alla Serata è completamente gratuita.