Il Fotoclub ospite a Treninblu

Lunedì 4 Aprile la nostra associazione, assieme al Foto Club l’Immagine di Borgomanero, all’associazione di artisti Arte ad Arona e all’associazione Quantarte di Domodossola hanno partecipato alla trasmissione TRENINBLU condotta da Maurizio Romerio sulle frequenze di BLURADIO in onda ogni lunedì alle ore 21.
La trasmissione verteva sull’associazionismo in campo artistico, e grazie anche alla presenza di un critico d’arte e ad alcuni interventi telefonici di altri artisti, è stato un ottimo momento di incontro e di scambi di idee sul mondo dell’associazionismo legato al mondo dell’espressione artistica.
L’appuntamento è servito anche a fare conoscere i programmi del fotoclub, e a tracciare nuove forme di collaborazione e di incontro tra fotoclub e tra associazioni che in futuro porteranno sicuramente maggiore ricchezza sotto il profilo sia umano che culturale.
Un grazie quindi a Bluradio per l’invito e a Maurizio Romerio per l’iniziativa, e invito chi non avesse potuto ascoltare la trasmissione a sintonizzarsi sulle frequenze 102.2 di bluradio o in streaming sul sito web www.bluradio.it domenica 10/4 alle ore 10 per la replica.

Fabio Calzeroni