Martedì 14/5 – Corso Ritratto in Studio

m_Ritratto_14052013CORSO DI RITRATTISTICA CON LUCI DA STUDIO
Docente: Giancarlo Parazzoli – Modella Michela Alessandrini

In esclusiva solo per i Soci del FotoClub un mini-workshop serale a bassissimo costo per permettere a chi vuole avvicinarsi al mondo della ritrattistica di avere questo primo contatto.

Durante la serata si apprenderanno :
– Tecniche di base del ritratto
– Gestione del soggetto
– Inquadrature
– Illuminazione
– Corredo fotografico
– Sessione di scatti
– Post produzione di base

Questo corso è subordinato al tesseramento 2013 al FotoClub Arona e viene offerto al prezzo unico e straordinario di soli 10€ . Può partecipare chi possiede una fotocamera reflex ma anche chi semplicemente vuole conoscere questo mondo.

Durante la serata sarà possibile apprendere la didattica e soprattutto provare a scattare in modo pratico con la modella fornita da noi.

Per garantire a tutti la possibilità di “scattare” diverse volte, il numero dei partecipanti è chiuso e limitato ad un massimo di 20 partecipanti, prenota quindi il tuo posto il prima possibile!

< ISCRIVITI ON LINE !! >

Ritratto_14052013