Photoshow 2013

PHOTOSHOW 2013, LA FOTOGRAFIA A 360°

La 14a edizione della rassegna di Fotografia e Immagine Digitale torna a Milano con tanti nuovi progetti e nuove idee per rilanciare il settore.

Le ultime tendenze in fatto di prodotti, i programmi formativi per supportare gli operatori, gli eventi e i contest per gli appassionati.

Un excursus completo sul “mondo Fotografia” che si espande anche fuori dagli spazi della Fiera con il circuito di mostre di Photofestival 2013.

Milano, 15 novembre 2012 – Torna sulla scena milanese Photoshow, l’appuntamento con tutte le ultime novità di Fotografia e Immagine Digitale presentate dai maggiori marchi internazionali del settore (Fiera Milano, 22-25 marzo 2013).

Photoshow è un osservatorio privilegiato sull’intero mondo dell’Imaging. Una vetrina per scoprire le novità e le tendenze in fatto di prodotti, ma anche un luogo di incontro, di aggiornamento e di formazione per i professionisti del settore. E infine un evento/happening dedicato al grande pubblico di appassionati che è il vero cuore pulsante che fa vivere la manifestazione durante tutto l’anno.

 

In quest’ottica l’edizione 2013 si presenta con tante iniziative pensate per le due “anime” della manifestazione: gli operatori professionali e il pubblico. Ne anticipiamo alcune.

Commenti chiusi