Pressione Sonora

i_concerti_della_settimana_smemo_news_lifestyle_fullDomenica 10 Aprile il foto club ha presenziato alla selezione provinciale del concorso musicale Pressione Sonora organizzato dal gruppo Giovani dell’Avis Piemonte, che si è svolta alla Roc’n Roll Arena di Romagnano Sesia.

15 Gruppi in scaletta, con musiche di vario genere tutte accomunate però da un denominatore comune che era quello di presentare un brano inedito che parlasse di Avis, di donazione o di solidarietà in generale.Per la cronaca il vincitore della serata, che si è quindi qualificato per la finale, è stato Fabrizio “Naso” Trabucco con il brano “Donalo oggi per averlo domani”.

Qua in basso potrete visionare una presentazione composta da una serie di scatti, 180 in tutto, fatti dal foto club nelle persone di Fabio e di Lauro. Ci scusiamo da subito per la bassa qualità di molti degli scatti, ma purtroppo le condizioni di luce erano veramente proibitive quindi si scattava a Iso 3200 con tempi che potevano andare da 1/30 sino anche ad 1/10 pertanto a volte il mosso era inevitabile e volutamente abbiamo deciso di usare con molta parsimonia il flash per non arrecare disturbo agli artisti.

{flv}pressione_sonora-show0{/flv}