Prossimi Eventi

Giovedì 27/10 alle 21.00 ci sarà la seconda delle quattro serate che ci vedranno ospitare altri Foto Club con i loro lavori. Questa serata sarà dedicata al FOTO CLUB LA FOCALE di MALNATE  ed alla SOCIETA’ FOTOGRAFICA NOVARESE di NOVARA.

Sabato 29/10 dalle 9.30 alle 18.00 ci sarà il workshop tenuto da Miriam De Nicolò in collaborazione con noi. Rammento che i lavori si svolgeranno presso l’ex aula magna del comune di Arona, e non presso la Nautica in quanto non disponibile al sabato.

Giovedì 3/11 alle 21.00 si terrà la riunione del consiglio direttivo, pertanto non ci saranno altre attività.

Sabato 5/11 dalle 8.00 alle 19.00 ci sarà l’escursione in val Bognanco al rifugio Gattascosa (tempo permettendo).

Giovedì 10/11 alle 21.00 ci sarà la terza delle quattro serate che ci vedranno ospitare altri Foto Club con i loro lavori. Questa serata sarà dedicata al FOTO CLUB L’IMMAGINE DI BORGOMANERO ed al FOTO CINE VIDEO CLUB VERBANO di SESTO CALENDE.

Rammento a tutti i soci che partecipare alle serate dedicate agli altri foto club, è oltre ad un segno di rispetto nei confronti di altri appassionati, un momento di crescita molto importante in quanto ci permette di cogliere tecniche ed esperienze che spesso non abbiamo la possibilità di fare.

Vi ricordo che TUTTI i prossimi appuntamenti inizialmente previsti presso la “saletta foto club” o presso l’ex aula magna del comune di Arona si terranno invece nei i nuovi locali che l’amministrazione comunale ci ha gentilmente messo a disposizione presso la NAUTICA di Piazza Gorizia ad Arona. Per chi non avesse presente il luogo, è dove ci sono i campi da tennis proprio sotto la rocca di Arona, e c’è anche ampia possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze (è a pagamento ma è piuttosto economico) oppure gratuito sul lungolago (200 metri a piedi).

Autunno_inverno_2011_EI

Buona luce a tutti