Tesseramento 2022

E’ aperto il tesseramento 2022 per tutti coloro che vogliono rinnovare la propria adesione alla nostra associazione e per chi vuole entrare a farne parte per la prima volta.

La quota associativa annuale per l’anno 2022 è di euro 20,00.

L’iscrizione al nostro Foto Club consente di:

• partecipare alle varie attività organizzate: serate a tema, concorsi fotografici interni, proiezioni digitali, mostre fotografiche, ecc.;
  • usufruire delle attrezzature messe a disposizione dei soci, come il calibratore di monitor e altri;
  • usufruire delle convenzioni attive per i nostri soci.

Puoi associarti al Foto Club Arona con una di queste modalità:

• presentandoti presso la nostra sede in Piazza De Filippi ad Arona nelle sere di apertura della sede;
  • scaricando il modulo Tesseramento 2022, compilandolo e inviandolo via mail all’indirizzo posta@fotoclubarona.it.

Modalità di versamento della quota associativa:

• Contanti – Al momento dell’iscrizione o del rinnovo presso la sede;
  • Bonifico Bancario – Sul conto corrente Banco BPM – IBAN: IT21V0503445130000000006996. Causale da indicare: Tesseramento 2022 – Cognome Nome”.
  • PayPal utilizzando il pulsante qui sotto. Causale da indicare: Tesseramento 2022 – Cognome Nome”.

Inserisci la Causale del pagamento

Modulo Tesseramento 2022