Domenica 13 marzo: Presentazione Foto Club Arona

Verrà presentato ufficialmente al pubblico domenica 13 marzo alle ore 21.00 presso l’ex aula magna nella sede municipale di Arona, il Foto Club Arona.

Durante la serata verranno distribuiti i pieghevoli informativi riguardanti questa nuova associazione e saranno  illustrate nel dettaglio le iniziative che accompagneranno le attività dei soci o non, nei prossimi mesi e di cui anticipiamo brevemente:

• Domenica 3 aprile, escursione fotografica al pizzo Faiè (Valgrande)
  • Venerdì 15 aprile, serata di video proiezioni dedicata alla Valgrande a cura del socio Giancarlo Parazzoli presso la locale sede del Cai

Altri appuntamenti:

• Il mese di maggio sarà interamente dedicato ad un corso base di fotografia ideale per tutti, con quattro appuntamenti settimanali.
  • Il mese di giugno invece prenderà il via un breve corso di come si costruisce una video proiezione.

Tutte le iniziative in programma sono completamente gratuite per i soci del Foto Club.
(iscriviti online ora)
La serata di domenica 13 marzo si concluderà con una serie di video proiezioni musicali proposte da Giancarlo Parazzoli e una proiezione realizzata da tutto il gruppo e dedicata ad Arona.
Tutte le info dettagliate sono già disponibili e scaricabili nell’area dedicata del sito web

Clicca per accedere