6 Aprile gita a Bard (e molto altro…)

Ciao a tutti, abbiamo deciso di proporre una cosa mai fatta prima, ovvero una “gita” sociale in pullman (vi assicuriamo che nessuno vi proporrà pentole o altro…) con meta il Forte di BARD (Valle d’Aosta) per visitare la mostra “wildlife photographer of the year 2013” e molto altro ancora.

Il programma della giornata (Domenica 6 Aprile) è il seguente :
– Ritrovo ore 8.00 presso parcheggio Bar Eclisse a Paruzzaro (sulla statale Arona – Borgomanero)
– Partenza in autopullman tassativa alle ore 8.20 da Paruzzaro
– Fermata intermedia uscita Ghemme/Romagnano per raccogliere gli amici del foto club locale che vengono con noi
– Destinazione Forte di BARD (Valle Aosta) – arrivo previsto per le 9.50
– Ingresso al Forte e visita mostra fotografica (dalle 10 alle 12.30)
– Trasferimento verso luogo pranzo (a circa 3 km dal forte)
– Dopo il pranzo trasferimento verso altro luogo (ancora da individuare ma sempre in un raggio di 10-20 km max) x breve escursione fotografica
– Partenza da valle Aosta verso le 16.30 e trasferimento a Viverone
– Escursione fotografica x foto tramonto sul lago di Viverone
– Partenza da Viverone verso le 18.30 e rientro a Paruzzaro (previsto verso le ore 20)
Contributo per la gita comprensiva del biglietto di ingresso alla mostra :
– 10€ per i soci
– 15€ per i non soci (purché accompagnatori di un socio/a)
Chi vuole può venire a pranzo al costo “convenzionato” di 20€, altrimenti viene lasciata libertà di movimento all’interno del forte e nelle zone limitrofe, e ci si ritroverà poi verso le ore 14
A causa del limitato numero di posti a sedere, le adesioni si chiuderanno al raggiungimento di tale numero pertanto il consiglio è di PRENOTARSI E VERSARE LA QUOTA IL PRIMA POSSIBILE !!!
per quanto riguarda le REGOLE COMPORTAMENTALI vale quanto scritto nel REGOLAMENTO ESCURSIONI del FOTO CLUB ARONA

WILDLIFE PHOTOGRAPHER OF THE YEAR