13° Corso Base di Fotografia – 2022

13° CORSO BASE DI FOTOGRAFIA

In questo mondo dove la tecnologia e il digitale la fanno da padrone, sempre più persone utilizzano la fotografia come “nuovo” metodo di comunicazione e condivisione delle emozioni.

Per un avvicinamento consapevole ai vari strumenti e alle varie tecniche fotografiche, il Foto Club Arona organizza un nuovo CORSO BASE DI FOTOGRAFIA, giunto quest’anno alla 13ª edizione e dedicato a tutti coloro che intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo della Fotografia o che vogliono migliorare la qualità delle proprie immagini.

Il costo del corso è di 20,00 euro comprensivi dell’iscrizione al Foto Club Arona.

Il corso è suddiviso in 5 serate teoriche in presenza presso l’Aula Magna del Comune di Arona, Piazza de Filippi 4, con inizio giovedì 10 marzo alle ore 20:45 e a seguire martedì 15-22-29 marzo e 5 aprile alle quali si affiancheranno ulteriori 3 uscite pratiche il sabato o la domenica, le cui date verranno definite in seguito.

Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: Fotocamere e smartphone – Tecnica fotografica – Composizione dell’immagine – Fotografia di paesaggio e notturna – Fotografia macro e ritratto – Post-produzione.

Per iscriversi al corso e riservare uno dei 20 posti disponibili (verrà data preferenza all’ordine cronologico di iscrizione) occorre compilare il modulo on-line a questo link: MODULO ISCRIZIONE ONLINE.

Il versamento della quota può essere effettuato con uno dei seguenti metodi, indicando come causale del versamento “Cognome Nome – Corso 2022”:

• Bonifico Bancario – Su conto corrente Banco BPM – IBAN: IT21V0503445130000000006996
  • PayPal – Utilizzando il pulsante qui sotto.
  • in contanti presso la nostra sede nelle sere di apertura.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci: posta@fotoclubarona.it

Scarica qui la locandina del Corso