14° Corso Base di Fotografia – 2023

Per tutti coloro che intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo della Fotografia, migliorare la qualità delle proprie immagini e apprendere le varie tecniche fotografiche, il FOTO CLUB ARONA organizza il

14° CORSO BASE DI FOTOGRAFIA

Il corso è sviluppato su 5 serate teoriche in presenza con inizio martedì 28 febbraio alle ore 20:45 e a seguire nei martedì 7-14-21-28 marzo, alle quali si affiancheranno ulteriori 3 uscite pratiche il 12-15-25 marzo delle quali due diurne e una serale.

Il costo del corso è di 20,00 euro comprensivo dell’iscrizione al Foto Club Arona.

Durante il corso verranno trattati vari argomenti fra i quali: Fotocamere e smartphone – Tecnica fotografica – Composizione dell’immagine – Fotografia di paesaggio e notturna – Fotografia macro e ritratto – Post-produzione.

Per iscriversi al corso e assicurarsi uno dei 25 posti disponibili (verrà data preferenza all’ordine cronologico di iscrizione) occorre compilare il modulo on-line a questo link: MODULO ISCRIZIONE ONLINE.

Il versamento della quota può essere effettuato con uno dei seguenti metodi, indicando come causale del versamento “Cognome Nome – Corso 2023”:

• Contanti – Presso la nostra sede nelle sere di apertura.
  • Bonifico Bancario – Su conto corrente Banco BPM – IBAN: IT21V0503445130000000006996
  • PayPal – Utilizzando il pulsante qui sotto.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci: posta@fotoclubarona.it

Scarica qui la LOCANDINA DEL CORSO