Comunicazioni e Auguri

m_pasqua2011Ciao a tutti, vi comunico che a causa di problemi organizzativi non ci sarà la prevista partecipazione del foto club alla manifestazione Festa dei Fiori di Nebbiuno prevista per il 25/4. Invito comunque tutti gli isciritti, se in zona, ad andare alla festa che si svolgerà regolarmente e che vedrà espositori di tutto il vergante con i loro stupendi fiori, oltre a banchetti di specilaità alimentari e molto altro ancora. Ricordo anche che la nuova pro loco Nebbiunese ha un meraviglioso stand gastronomico dove potrete gustare specialità locali a prezzi modici.

pasqua2011

Con l’occasione desidero altresì fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli iscritti, nella certezza che con le vostre fotocamere riuscirete ad immortalare i momenti più speciali di questi giorni festivi.

Ricordo alrtesì che sulla home page del nostro sito, campeggiano a rotazione settimanale 4 vostre fotografie, pertanto vi invito a selezionare quattro dei vostri scatti che vi stanno più a cuore ed invarceli, e saranno poi messi in coda per la pubblicazione.

Desidero anche anticiparvi che la sera di giovedì 26 maggio ci sarà una riunione del foto club aperta a tutti i soci ed a coloro i quali vorranno iscriversi in quella sede, pertanto tenetevi liberi sin da ora per non mancare all’appuntamento.

Un abbraccio a tutti e tanti auguri.

Fabio Calzeroni
Presidente Foto Club Arona