Un idea che nasce dalle numerose domande che mi pervengo al riguardo. Per questo che In occasione delle serate dedicate ai Fiori di fuoco, ho deciso di organizzare delle singole lezioni sul campo in occasione di ogni singolo evento.
Per cui sono disponibili per ogni singola serata 5 singoli posti, per perfezionare la tecnica riguardo la fotografia ai fuochi artificiali. Le date ufficiali dell’evento:
Sabato 30 luglio: Formazza; Venerdì 5 agosto: Cannobio; Sabato 6 agosto: Arona; Domenica 14 agosto: Santa M. Maggiore; Domenica 21 agosto: Omegna.
Il programma prevede:
essendo il sottoscritto fotografo ufficiale della manifestazione da molti anni ormai, si garantisce una postazione fotografica al top e non disturbata in ogni località di svolgimento.
Ho un’ottima esperienza pluriennale che ho acquisito sul campo in questo genere di fotografia, le mie immagini sono apparse in tutte le riviste italiane ed europee del settore. Questo genere di fotografia è molto tecnica, ma come sempre la teoria pura non basta. Esistono tanti piccoli accorgimenti e le condizioni meteo hanno un ruolo fondamentale.
Attrezzatura consigliata:
Altre info:
Le date possono subire variazioni con condizioni meteo avverse, nel primo caso vengono recuperate, in caso di annullamento viene rimborsata la quota in base alla sessione/i scelte/i.
La partenza per ogni località avverrà intorno alle ore 15.00 per ogni località, agli iscritti verrà recapitato il programma dettagliato di gni singola località.
Dato il numero molto limitato dei posti disponibili, si consiglia di prenotare fin da ora, per poter avere la precedenza di scelta della località più comoda.
x la disponibiltà vedi il sito web di Giancalo Parazzoli:
Costi:
Singola sessione euro 25,00; 2 sessioni € 45,00: 3 sessioni € 55,00; 4 sessioni: 80,00; 5 sessioni 100; Tutte le sessioni: 120. (ulteriore sconto per i soci del foto club a seconda delle serate !)