ULTIMO MINUTO – LAST NEWS

Adobe-Photoshop-LogoCiao a tutti,anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre il CORSO BASE DI PHOTOSHOP con il tutor GIANNI SACCARDO, che lo scorso anno ha riscosso grande successo tra i partecipanti, sia per gli argomenti trattati che per la bravura del docente.

Il corso si svolgerà in quattro serate, così distribuite :

GIOVEDI’ 24 APRILE – 1° serata
– Photoshop, Bridge e CameraRaw, un primo sguardo

MARTEDI’ 29 APRILE – 2° serata
– Cosa può fare per noi Camera Raw

GIOVEDI’ 8 MAGGIO – 3° serata
– Photoshop e i suoi strumenti

MARTEDI’ 13 MAGGIO – 4° ed ultima serata
– Lavorando con Photoshop

Le lezioni si svolgeranno come sempre nella saletta del foto Club Arona presso il municipio, in fondo al cortile a sinistra, ed avranno inizio alle ore 21,00 e termine tra le ore 23,00 e le 23,30 (in base alle domande ed allo svolgimento della serata)

Il corso è GRATUITO e riservato ai SOCI pertanto chiunque desideri partecipare, prima dovrà effettuare l’iscrizione al foto club (che ricordo costa 20€/anno e si può fare anche on-line sul nostro sito – https://www.fotoclubarona.it/component/smartformer/?formid=4 )

NB : A causa del limitato numero di posti a sedere, le adesioni si chiuderanno al raggiungimento di tale numero pertanto il consiglio è di PRENOTARSI IL PRIMA POSSIBILE !!!

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE X LIMITE CAPIENZA SALA