Elisabetta De Righetti

Ciao, mi chiamo  Elisabetta, vivo e lavoro ad Arona. Nella fotografia ci sono nata, non è presunzione è proprio così: fin da piccola la parola “fotografia” ha fatto parte della mia vita, infatti nella mia famiglia ci sono state due generazioni di fotografi ed io sono la terza.  “FOTO-GRAFIA = SCRIVERE-DISEGNARE CON  LA LUCE” e allora usare la luce come un pennello che si posa sul soggetto per fermare l’attimo, cogliere il momento e trasmettere sensazioni è diventato il mio pensiero fisso anche quando scatto per lavoro e il soggetto non è scelto da me ma dal cliente. Ho colto con grande piacere la possibilità di contribuire alla fondazione del club fotografico di Arona, spero di condividere con tanti altri amici e appassionati di fotografia questa impresa.

• INTERESSI:
  • SITI WEB: www.derighettifoto.com