Festa dei fiori a Nebbiuno domenica 17 e lunedì 25 Aprile (pasquetta)

m_florcioccolatFesta dei fiori a Nebbiuno domenica 17 e lunedì 25 Aprile (pasquetta)

Il foto club Arona parteciperà con un proprio spazio alla festa dei fiori in programma a Nebbiuno domenica 17 aprile e lunedì 25 aprile (Pasquetta)

Ci sarà un nostro gazebo, all’interno di uno spazio coperto, che ospiterà proiezioni e qualche scatto dei nostri iscritti che si renderanno disponibili all’evento.

Sarà un ottimo momento per incontrarsi tra soci, e naturalmente per fare conoscere il foto club al folto pubblico che certamente parteciperà alla manifestazione. Invito quindi tutti coloro i quali hanno intenzione di collaborare fattivamente all’evento a prendere contatto con Clara o con Fabiodichiarando la propria disponibilità per uno o più giorni, gli orari e se hai del materiale che desideri venga pubblicato invialo a questa casella di posta specificandone i motivi.

florcioccolat