Gemellaggio con Foto Club dei Laghi

Lunedì 6 giugno gemellaggio con Foto Club dei Laghi

In occasione della serata di incontro prevista per lunedì 6 giugno, vi anticipo che ci sarà anche una interessantissima novità, ovvero un gemellaggio tra il nostro foto club ed il foto club dei laghi con sede a Besozzo (VA).

Questo consentirà ai soci di usufruire reciprocamente di tutte le attività programmate, senza dover sostenere il costo di una seconda tessera, pertanto i loro iscritti potranno partecipare ai nostri incontri e viceversa.

A tal proposito lunedì sera sarà nostro ospite il fotografo ritrattista Tiziano Buzzi, in rappresentanza appunto del foto club dei laghi, che ci illustrerà le iniziative che hanno in programma per i mesi a venire e che vi anticipo già essere molto interessanti specie per chi desidera perfezionare alcune tecniche fotografiche.

Vi rammento che la serata di incontro si terrà sempre presso l’ex aula magna del comune di Arona dalle ore 21 alle ore 23.