Martedì 28/5 – Corso Base di Post Produzione Fotografica con Photoshop – 1° Serata

2013-05-13_090353CORSO BASE DI POST PRODUZIONE FOTOGRAFICA CON PHOTOSHOP – 1° Serata
Docente: Gianni Saccardo
In esclusiva solo per i Soci del FotoClub un mini-workshop serale a bassissimo costo per permettere a chi vuole avvicinarsi al mondo della post produzione mediante l’uso di Photoshop. Il workshop si articolerà su due serate, e toccherà i punti sotto descritti :

1° serata (28/5):
– Introduzione alla post produzione: cos’è e perchè
– Bridge, Camera Raw e Photoshop gli strumenti di lavoro
– Sviluppo del file RAW
– Domande e risposte

l’attività proseguirà poi con la 2° serata (11/6):
– Cosa succede dopo ACR (Adobe Camera Raw) ?
– Photoshop come interpreta i colori
– Photoshop ritocchi di base
– Salvataggio ed archiviazione
Questo corso è subordinato al tesseramento 2013 al FotoClub Arona e viene offerto al prezzo unico e straordinario di soli 5€ per ogni serata.
Per via della dimensione della sala, il numero dei partecipanti è chiuso e limitato ad un massimo di 30 persone, prenota quindi il tuo posto il prima possibile !

< ISCRIVITI  ON LINE ORA ! >