Ormai questo appuntamento è diventato un must, certo che non è proprio la location sotto casa ma Venezia ha un fascino unico dove gli scatti non sono mai banali. Questo evento è programmato per sabato 4 marzo, il carnevale è già passato e con lui tutti i disagi che provoca, sarà una giornata di puro divertimento.
La città più bella del mondo offre infiniti spunti e idee, Kateryna e Charlie poseranno e sapranno fondersi perfettamente nel glamour lagunare. Una volta arrivati a Venezia il nostro percorso non punterà verso piazza San Marco, lo faremo nel tardo pomeriggio, ma ci addentreremo nella giungla dei canali stretti pieni di ponti che portano nella zona del porto, per poi proseguire nel quartiere universitario e da qua a piazza San Marco dove oltre al tramonto scatteremo con la più classica delle atmosfere: l’ora blu.
Una giornata che inizierà presto e si concluderà tardi, ma ne vale decisamente la pena. Il model sharing verrà effettuato con qualsiasi condizione climatica, Venezia è sempre il top.
DOMANTE FREQUENTI
- Massimo partecipanti? : Il limite è di 8 partecipanti
- Chi organizza : Giancarlo Parazzoli tel 3381866075
- Tecniche? : Scatteremo in luce naturale e luce artificiale fissa a led
- Costi? : Il costo è di 60,00 euro, escluso spese viaggio e pranzo (al momento dell’iscrizione viene richiesto un acconto di 40,00)
- Programma? : (Al momento dei ritrovi ci organizzeremo con le auto)
- ore 05.30 ritrovo ex Tigros Gravellona T.
- ore 05.45 ritrovo Tigros Ghevio di Meina
- ore 10.00 circa arrivo a Venezia e inizio modelsharig
- ore 19.00 partenza da Venezia e arrivo previso intorno alle 23.30
X iscrizioni : CLICCA QUI