5+1 serate Professionisti 2015

m_5_serate_2015_V3Grazie alla fattiva collaborazione tra i club fotografici di Arona e Romagnano Sesia, si rinnova l’iniziativa che negli anni passati ha riscosso notevole interesse tra i rispettivi Soci.
In breve tempo concentriamo una serie di eventi di elevata qualità e di indubbio interesse che vedranno la presenza di entrambi i circoli fotografici in occasione di incontri con fotografi affermati e di serate a tema dove i Soci potranno imparare tecniche, trucchi e ricevere consigli davvero utili da mettere nel bagaglio di conoscenza che ciascuno di noi ha.

Tutti gli incontri si svolgeranno a PARUZZARO presso la SALA CONSILIARE DEL COMUNE, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio gratuito a partire dalle ore 21.

Per assistere al ciclo di “Incontri con i Professionisti” è necessario iscriversi in anticipo compilando il modulo in tutte le sue parti.
Tenuto conto della capienza delle sale, consigliamo di procedere con l’iscrizione quanto prima, così da assicurarsi per tempo la partecipazione a tutti o alcuni degli eventi in programma.

La quota di adesione per partecipare al ciclo di incontri è così stabilita:
– per i Soci: € 25,00 tutte e 5+1 le serate
– per i NON Soci: € 40,00 tutte e 5 le serate
Per “Soci” si intendono le persone in regola con la quota associativa 2015 di uno dei due Foto Club organizzatori.
** Da quest’anno ogni socio/a potrà portare un amico/a (parenti inclusi) che pagherà come se fosse un socio

* CLICCA SULL’IMMAGINE PER ISCRIVERTI *

5_serate_2015_V3