Canon annuncia i nuovi teleobiettivi supertecnologici

Canon annuncia lo sviluppo di due nuovi super-teleobiettivi per la sua gamma di fotocamere reflex digitali EOS: EF 500mm f/4L IS USM II e EF 600 millimetri f/4L IS USM II. Le nuove ottiche saranno presentate per la prima volta in Europa durante Photokina 2010 a Colonia, in Germania.

Facenti parte dell’acclamata serie di obiettivi professionali L di Canon, le nuove ottiche raggiungeranno nuovi e straordinari livelli di qualità di immagine. Ogni obiettivo includerà componenti di altissima qualità, con tecnologia di stabilizzazione d’immagine ad alte prestazioni accanto all’uso di materiali ottici come la fluorite per correggere le aberrazioni, e per garantire immagini ad alta risoluzione ricche di dettagli e contrasto.

Sostituendo i famosi EF 500mm f/4L IS USM e EF 600mm f/4L IS USM, i nuovi EF 500mm f/4L IS USM II e EF 600mm f/4L IS USM II sono stati sviluppati per i fotografi che richiedono alte prestazioni, ampia luminosità e una focale decisamente lunga. I corpi leggeri e ridisegnati, forniranno una migliore portabilità accanto a una maggiore resistenza contro polvere e acqua, il che li renderà ideali per le più dure condizioni di ripresa.

Entrambe le nuove ottiche sono state progettate per riflettere i rinomati elevati standard qualitativi che contraddistinguono l’elitaria serie L Canon, che combina ottica di eccezionale qualità con controlli facili da raggiungere e un design esclusivo. I modelli saranno presentati come parte del continuo sviluppo della gamma di obiettivi EF, che offre performance e funzioni migliorate per soddisfare le esigenze di tutti i fotografi, dai principianti ai professionisti.

www.canon.it

Commenti chiusi