Martedì 25/6 – Corso Base di Post Produzione Fotografica con Photoshop – 3° Serata (extra)

2013-05-13_090353CORSO BASE DI POST PRODUZIONE FOTOGRAFICA CON PHOTOSHOP – 3° Serata (extra)

Docente: Gianni Saccardo

a grande richiesta, e grazie alla disponibilità del bravissimo docente, si è deciso di aggiungere un terzo appuntamento inerente photoshop dove andremo a trattare gli oggetti più avanzati, e dove nella fattispecie, Gianni ci dimostrerà praticamente come migliorare uno scatto riuscito così così o recuperare qualcosa che addirittura consideravamo da scartare.

Anche questa terza serata sarà in esclusiva solo per i Soci del FotoClub ed il costo di partecipazione sarà lo stesso delle due serate precedenti.
Dato che non era inizialmente previsto, ti chiediamo gentilmente di ripetere l’adesione con il modulo che trovi qua sotto.
Questo corso è subordinato al tesseramento 2013 al FotoClub Arona e viene offerto al prezzo unico e straordinario di soli 5€ per ogni serata.
Per via della dimensione della sala, il numero dei partecipanti è chiuso e limitato ad un massimo di 30 persone, prenota quindi il tuo posto il prima possibile !