Esito FOTODIGIT 2012

E’ con grande orgoglio ed immenso piacere che apprendo ora dell’esito più che positivo del concorso fotodigit 2012 che vede salire sul podio dei premiati un nostro socio, per la precisione MARCO TOSI.

Da notare che tra i 6 autori premiati non vi sono altri autori della provincia di Novara, ed anche che era in assoluto il primo concorso al quale partecipavamo come associazione e non come singoli autori com’è accaduto in altre occasioni.

Oltre ovviamente a fare i complimenti a nome di tutti gli iscritti a Marco Tosi x il risultato raggiunto, che porta in alto il nome del fotoclub Arona a livello regionale, invito tutti i soci a voler partecipare alla premiazione che si svolgerà a Torino domenica 21 Ottobre.

Fotodigit_2012

CLASSIFICA PREMIATI