Mostra I 4 Elementi nel nostro territorio

4elementiRicordo a tutti che questo Giovedì , 16/02/2012, si raccoglieranno le Foto da portare per la mostra di Huy, cittadina belga gemellata con Arona:

tema i 4 elementi (terra aria acqua fuoco) nel nostro territorio,

chi fosse interessato a partecipare alla selezione porti  le proprie foto possibilmente già in formato 1024×768 (se fossero in formati differenti sappiate che verrebbero comunque ritagliate) con un massimo di 10 foto per socio.

Chi non potesse partecipare potrà comunque inviarle all’indirizzo di posta fotoclubarona@gmail.com specificando i suoi dati ed i titoli delle varie immagini, oltre che naturalmente data e luogo di scatto.

Nb. cosa comprendono i vari temi :

• per TERRA si intende qualsiasi scatto che sia composto per la quasi totalità da elementi terrestri
  • per ARIA si intende qualsiasi scatto che sia composto per la quasi totalità da elementi aventi a che fare con l’aria, quali ad esempio le nuvole od il fumo ma anche i volatili purché in volo
  • per ACQUA si intende qualsiasi scatto che sia composto per la quasi totalità da elementi aventi a che fare con l’acqua, ma anche la fauna purché inserita nell’ambiente acquatico
  • per FUOCO si intende qualsiasi scatto che abbia quale elemento principale della sua composizione il fuoco naturale, ivi compreso un tramonto infuocato. Gli spettacoli pirotecnici non sono compresi.

Regolamento :

• Le foto che verranno selezionate dovranno poi essere fornite (pena l’esclusione) in alta definizione in quanto saranno stampate (a cura e spese del foto club) in formato 30×40 cm. Non sono pertanto accettabili foto scattate da cellulari o fotocamere di bassa qualità.
  • Le immagini dovranno inoltre essere di proprietà dell’autore e non devono avere già ottenuto altri riconoscimenti in altri concorsi.
  • Tutte le immagini fornite non saranno restituite ed entreranno a far parte del patrimonio del foto club per poter essere utilizzate durante proiezioni o altre attività sociali.
  • Sull’immagine non deve esserci nulla che identifichi l’autore e nemmeno la stampigliatura di data / ora.

Grazie

Andrew Tosazzi