Consiglio Direttivo 2012/2014 – Componenti e funzioni

Nella serata di Giovedì 02/02/2012, si è tenuta la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo. Sono stati eletti per svolgere le funzioni stabilite dallo statuto :

• Presidente Fabio Calzeroni;
  • Vice Presidente Lorena Paola Arienti;
  • Addetto stampa Andrew Tosazzi;
  • Coadiuvante  per il sito Davide Marini;
  • Coordinatore per le manifestazioni ed eventi Marco Tosi.

Nel corso della serata è stata decisa la programmazione dell’attività del Foto club Arona per il periodo Febbraio/Giugno.

Sono previste uscite sul territorio, partecipazioni a mostre ed eventi, serate a tema con video proiezioni e mini corsi.

Lo sforzo maggiore si avrà nei mesi di Aprile e Maggio quando il Foto club Arona organizzerà un corso fotografico della durata di 6 settimane.

Il corso sarà come per la scorsa edizione gratuito, basterà associarsi al club.

Il corso sarà aperto a tutti, dai “principianti” agli “esperti”, con lezioni sia teoriche, sia pratiche.

Segnalo anche che il Foto club Arona parteciperà a vari eventi:

• il fotoDigit, (concorso fra foto club di Piemonte e Valle d’Aosta);
  • la mostra nella città di Huy, (città belga gemellata con Arona);
  • una mostra itinerante nel nostro territorio con la collaborazione di vari foto club del Novarese, tra cui Novara, Oleggio, Trecate e Galliate

< SCARICA LA LOCANDINA (PDF) >

Andrew Tosazzi