Esito prima assemblea sociale del Foto Club Arona

Si è svolta Giovedì 26/1 la prima assemblea sociale del Foto Club Arona alla quale hanno preso parte 18 soci (di cui uno mediante delega) sotto la presidenza di Lorena Paola Arienti; dopo una breve relazione svolta dal presidente uscente Fabio Calzeroni, riguardante il bilancio consuntivo sottoposto ad approvazione dell’assemblea ed una panoramica delle attività già programmate per l’anno 2012, si è proceduto alla presentazione delle candidature per le cariche sociali di nomina assembleare quali il consiglio direttivo, il collegio dei probiviri ed il revisore dei conti.

Per il consiglio direttivo si sono candidati i soci Andrew Tosazzi, Marco Tosi, Lorena Paola Arienti, Davide Marini, Giancarlo Parazzoli, Fabio Calzeroni e Luca Silvola, mentre per il collegio dei probiviri si sono candidati i soci Andrew Tosazzi, Marco Tosi, Davide Marini, Elisabetta De Righetti, Maurizio Piazzai e Luca Silvola ed infine per l’incarico di revisore dei conti si è candidato Marco Tosi.

Dopo la nomina di due scrutatori individuati nelle persone di Marco Andreis e  Maurizio Piazzai si è proceduto alla distribuzione delle 18 schede riportanti i nomi dei candidati ed alla votazione da parte dei soci presenti, ed il successivo scrutinio ha sancito l’elezione del nuovo consiglio direttivo che risulta così essere ora composto dai soci : Andrew Tosazzi, Marco Tosi, Lorena Paola Arienti, Davide Marini, Giancarlo Parazzoli, Fabio Calzeroni e Luca Silvola. Non ci sono non eletti in quanto i candidati erano in numero equivalente al numero dei componenti da eleggere.

Sono inoltre risultati eletti quali componenti effettivi del collegio dei probiviri i soci Davide Marini, Elisabetta De Righetti e Maurizio Piazzai mentre i supplenti sono Marco Tosi e Luca Silvola.

Infine quale revisore dei conti è stato riconfermato Marco Tosi.

Giovedì prossimo il consiglio direttivo si riunirà per eleggere il presidente e stabilire gli incarichi interni ed esterni al consiglio medesimo, ed iniziare la programmazione delle attività per l’anno 2012.

Desidero ringraziare tutti i partecipanti all’assemblea ed anche chi pur non potendo partecipare ha comunque contribuito alla riuscita delle attività sociali, con l’augurio che il nuovo direttivo possa ulteriormente accrescere l’interesse dei soci verso il fantastico ed inesauribile mondo della fotografia.

Fabio Calzeroni