Nuovo Consiglio Direttivo

La settimana che si è appena conclusa ha portato alcune novità nella nostra associazione in seguito alle doppie dimissioni di due soci e consiglieri, asse portante del foto club per lungo periodo.

Un primo ringraziamento va a Marco Tosi per l’impegno profuso e le varie attività svolte in particolar modo nell’ultimo anno come Vice Presidente del foto club sino a quando gli impegni lavorativi e personali lo hanno consentito.

Un secondo sentito ringraziamento va soprattutto a Fabio Calzeroni ideatore e fondatore del progetto Foto Club Arona nel lontano 2011. Un grazie per il suo partecipato coinvolgimento in tutte le varie attività che nel corso degli anni hanno fatto conoscere e crescere il foto club e consentito a tutti soci di appassionarsi al mondo della fotografia e migliorarsi tecnicamente e, perché no, anche artisticamente.

Quanto sopra ha portato alla riunione del direttivo dello scorso lunedì 25 marzo che ha sancito una nuova composizione del Consiglio Direttivo con l’ingresso dei soci Mario Boschetto e Giorgio De Dominici, entrambi da tempo parte attiva dell’associazione, e la redistribuzione delle cariche sociali. Questa la nuova composizione:

Davide Marini – Presidente
Giorgio De Dominici – Vice Presidente
Mario Boschetto – Segretario
Andrea Bergamini – Tesoriere
Maurizio Piazzai – Consigliere

Da parte di tutti i consiglieri l’impegno nel proseguire le attività del foto club mantenendo una continuità di intenti e di programma, andando a proporre attività consolidate quali, solo per citarne una, il tema del bimestre, e nuove attività che potranno e dovranno scaturire dalle esperienze e dalle proposte di tutti i soci.

Rinnovando i ringraziamenti a Fabio e Marco vi aspettiamo numerosi e partecipi alle prossime attività e iniziative che comunicheremo a breve.

Davide Marini