Martedì 4/6 – Workshop luci off camera in Rocca con Alessia model

m_wks_maui_040613Workshop luci off camera alla Rocca con Alessia model
Docente: Mauro “El Maui” Prelli
In esclusiva solo per i Soci del FotoClub un mini-workshop serale a bassissimo costo per permettere a chi non conosce la tecnica “Strobist” o non ha mai scattato con luci artificiali di avere questo primo contatto.
Verrà spiegato in maniera semplice l’utilizzo del flash quando non è fissato sulla fotocamera (quindi off-camera : Strobist!) ed in maniera semplice creare il nostro primo ritratto sorgenti di luce flash in una location da urlo .. la Rocca di Arona.

Con noi ci sarà Alessia, una splendida modella già nota ai fans del Maui per le straordinarie performance dimostrate in occasione di altri workshop, e dotata di una simpatia veramente unica, che consentirà a chiunque di portare a casa delle belle foto e di imparare ottime tecniche di ripresa in esterni.

Cosa ti puoi aspettare da questa sessione:
– Gestione del soggetto (modella)
– Primo approccio al mondo “Strobist” con luci montate su stativi e non su fotocamera
– Utilizzo di piccole luci flash completamente portatili
– Utilizzo del nostro primo modificatore di luce morbida
– Prove pratiche di scatto
– Docente che segue passo passo gli sviluppi del set per tutta la serata
Questo corso è subordinato al tesseramento 2013 al FotoClub Arona e viene offerto al prezzo unico e straordinario di soli 10€ .
Può partecipare chi possiede una fotocamera reflex ma anche chi semplicemente vuole conoscere questo mondo.
Durante la serata sarà possibile apprendere la didattica e soprattutto provare a scattare in modo pratico con la bravissima e bellissima modella fornita da noi.
Per garantire a tutti la possibilità di “scattare” diverse volte, il numero dei partecipanti è chiuso e limitato ad un massimo di 20 partecipanti, prenota quindi il tuo posto il prima possibile!
Inoltre avrai la possibilità di provare l’utilizzo di luci, stativi, modificatori, trasmettitori radio, tutto compreso nel prezzo di 10€ , sicuro che vuoi farti scappare questa occasione?
Il numero è chiuso e limitato a massimo 20 partecipanti, prenota il tuo posto il prima possibile!
L’appuntamento è per Martedì 4/6 alle ore 20,15 presso la Rocca di Arona.
< ISCRIVITI ON-LINE ORA
Se non sei ancora nostro socio e desideri iscriverti al Foto Club ti suggeriamo di arrivare in anticipo, noi saremo presenti dalle 19,00 in poi (chi volesse salire x un aperitivo, un aperi-cena, un panino o x un caffè sarà ovviamente il benvenuto, in Rocca si gustano ottime leccornie a prezzi modici ed in un ambiente unico).
wks_maui_040613